MMN presenta Apple ResearchKit nell’ambito di due convegni (20 e 22 ottobre) organizzati da TrueBlue, azienda leader nello sviluppo di suite CRM per il mondo farmaceutico.

ResearchKit rivoluziona il processo di raccolta dati nell’ambito della ricerca medica. Sfruttando i sensori di cui sono dotati gli iPhone, permette ai centri ricerca di ospedali e di aziende farmaceutiche di ottenere un quantitativo di dati puntuali ed omogenei impensabili fino ad oggi (scarica il whitepaper e scopri di più su research-kit.it).

Queste informazioni, unite al patrimonio informativo già disponibile oggi nelle aziende farmaceutiche, aprono nuove sfide nella gestione della multicanalità. Occorrono strumenti integrati per offrire sinergie utili a creare una Customer Journey efficace e strutturata customer by customer: una “cabina di regia” per centralizzare i contenuti dell’azienda e diffonderli in modo mirato ed omogeneo.

MMN, una delle 11 aziende al mondo qualificate da Apple per sviluppare ResearchKit, e TrueBlue, con la sua soluzione ICM, forniscono una risposta concreta alle esigenze del pharma in questo contesto.

IMG_9194

IMG_9169 IMG_9182 IMG_9189 IMG_9193